Letteratour

 

Letteratour
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua password?

 Forum
 SEGNALAZIONI CULTURALI
 Eventi
 Vincitori premio Carver 2014
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione per stampa
Autore Previous Topic Discussione Next Topic  

Prospettiva editrice
Average Member

Italy
93 Posts

Posted - 11/05/2015 :  15:11:37  Show Profile  Visit Prospettiva editrice's Homepage  Reply with Quote
Doppio appuntamento con la promozione per il contropremio più famoso dell'editoria

In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si terrà dal 14 al 18 maggio, Prospettivaeditrice riserva ai vincitori del Premio Carver 2015 ben un doppio appuntamento con la promozione, proprio in linea al premio vinto.
Verrà infatti distribuito durante i 5 giorni di Salone, un giornale gratuito sul quale compaiono i nomi e l'articolo dedicato ai vincitori del Contropremio Carver.
La divulgazione dell'articolo però non si fermerà ad un solo volume del giornale! Prospettivaeditrice infatti divulgherà ben 2 volumi diversi, entrambi con trafiletto dedicato ai premiati! Questo significa doppia pubblicità per una tiratura superiore alle oltre 2000 copie!

Prospettivaeditrice sarà presente nel Padiglione 1 stand D63 dove ci sarà il cuore della diffusione del freepress, ma non mancheremo di espandere copie del giornale a tutti e 3 i padiglioni.

Ancora complimenti dunque al romanzo “I cavalli delle giostre” di Antonio Gentile, alla raccolta di poesie “Qualcosa mi attende” di Anna Belozorovitch e al saggio “Conversazione sulla famiglia con Leon Battista Alberti” di Francesco Ciotti.
Non abbiamo dimenticato di inserire ovviamente i premi speciali di “Party per non tornare” del Gruppo Nove per la narrativa, “I giorni e le strade” di Carla De Angelis per la poesia e “Scenari meteorologici ambientali mediterranei” di Giuseppe Cugno per la saggistica. Premio Prospektiva a “Una coscienza inesistente” di Martino De Vita.

L'occasione è ottima per ricordare che il bando per il 2015 è aperto e le iscrizioni scadono il 30 giugno. Tutto il regolamento su www.prospettivaeditrice.it


www.prospettivaeditrice.it
  Previous Topic Discussione Next Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione per stampa
Jump To:
Letteratour © Letteratour | ooo SPC group Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000