Sono una scrittrice esordiente e sono felice di partecipare a questo forum.
Ecco il mio nuovo romanzo, vi posto il link dell'anteprima. Mi piacerebbe che lo leggeste e mi diceste cosa ne pensate. Questo è in vendita sul sito dell'editore e su altri store come inmondadori, libreria Rizzoli, LaFeltrinelli, Potete trovarmi su Facebook https://www.facebook.com/noipiccoliuomini.saggi
Il coraggio di aurora Il romanzo si struttura in due parti: la prima racconta la vita di tre ragazze, in qualche modo legate l’una all’altra; la seconda è una raccolta di favole, che ha per protagoniste le stesse ragazze. È scritto in prima persona da Aurora, una ragazza felice che a dodici anni scopre casualmente di essere stata adottata. Ritrova in uno sgabuzzino, all’interno di una scatola, un libretto, una pietra con dipinta la “Sacra famiglia” di Michelangelo e la scritta “Lux”, e una foto con sullo sfondo la scritta “Benvenuti a Diano Marina"...Cosa scoprirà di così tanto prezioso, da cambiare la sua vita?
Tratta il tema dell’adozione e della senilità. Ci vuole coraggio per andare a scoprire le proprie origini e imparare a conoscersi e capire veramente chi siamo. E’ un omaggio a tutte le persone che si mettono in cerca di se stesse !!!