Letteratour

Letteratour
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua password?

Forum
 SEGNALAZIONI CULTURALI
 Libri e editoria
 NESSUNO CAMMINERA' CON NOI romanzo di Saledra T.
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione per stampa
Autore Previous Topic Discussione Next Topic  

Saledra Tuniver
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 21/01/2014 :  10:22:18  Show Profile  Reply with Quote
Salve, lettori accaniti!
Sono Saledra, una scrittrice di mezz'età. (La mezz'età di cui parla Dante, per favore!)
Ho pubblicato da pochi giorni su Amazon (in formato e-Book/Kindle) un libro un po' insolito.
Sono tre storie vere romanzate. Storie di donne che a un certo punto della vita si trovano alle prese con l'evento che cambia loro la vita. Si tratta di una gravidanza inaspettata, nella prima storia; non voluta perché "incidente di mestiere", nella seconda storia; non più voluta perché il partner è scappato all'estero, per la terza.
D'accordo con le protagoniste ho cambiato nomi e località, ma la realtà resta.
Solo nella seconda storia, ambientata in parte nella Cecoslovacchia comunista precedente la caduta del Muro di Berlino, l'ambientazione è reale. Come è reale la descrizione di quel comunismo, e di come quella società riusciva a mettere in pratica (non troppo bene) gli insegnamenti di Marx.

Proprio a significare la solitudine in cui verranno a trovarsi queste giovani donne, NESSUNO CAMMINERA' CON NOI è il titolo del libro.
Qualche critica positiva gliel'han fatta, quelle negative arriveranno. Spero non le vostre.

Allego il link della pagina Amazon per chi volesse curiosare

http://www.amazon.it/Nessuno-camminer%C3%A0-noi-Saledra-Tuniver-ebook/dp/B00HUFDDMK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390293309&sr=8-1&keywords=saledra

Ciao a tutti!
Saledra Tuniver

Spero di non essere stata scortese, ma non riuscivo a vedere come fare per presentarmi

eloise
Senior Member

603 Posts

Posted - 23/01/2014 :  18:12:05  Show Profile  Visit eloise's Homepage  Reply with Quote
Brava! Non so bene come funzioni su Amazon in quanto autore ma approvo la scelta di pubblicarsi e farsi conoscere lasciandosi leggere a prezzi molto bassi come ti proponi tu su Kindle. Il lettore è invogliato a conoscerti, e se piacerai la strada si allargherà da sé. Per dare l'esempio, a quel prezzo ho comprato anch'io il tuo libro e mi propongo di leggerlo (tra un po', per ora ho già altri titoli in coda).
Grazie per la tua segnalazione e in bocca al lupo per tutto :)

Eloise
www.letteratour.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Discussione Next Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione per stampa
Jump To:
Letteratour © Letteratour | ooo SPC group Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000