Letteratour

Letteratour
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
 Forum
 SEGNALAZIONI CULTURALI
 Libri e editoria
 NESSUNO CAMMINERA' CON NOI romanzo di Saledra T.

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATIS.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Saledra Tuniver Posted - 21/01/2014 : 10:22:18
Salve, lettori accaniti!
Sono Saledra, una scrittrice di mezz'età. (La mezz'età di cui parla Dante, per favore!)
Ho pubblicato da pochi giorni su Amazon (in formato e-Book/Kindle) un libro un po' insolito.
Sono tre storie vere romanzate. Storie di donne che a un certo punto della vita si trovano alle prese con l'evento che cambia loro la vita. Si tratta di una gravidanza inaspettata, nella prima storia; non voluta perché "incidente di mestiere", nella seconda storia; non più voluta perché il partner è scappato all'estero, per la terza.
D'accordo con le protagoniste ho cambiato nomi e località, ma la realtà resta.
Solo nella seconda storia, ambientata in parte nella Cecoslovacchia comunista precedente la caduta del Muro di Berlino, l'ambientazione è reale. Come è reale la descrizione di quel comunismo, e di come quella società riusciva a mettere in pratica (non troppo bene) gli insegnamenti di Marx.

Proprio a significare la solitudine in cui verranno a trovarsi queste giovani donne, NESSUNO CAMMINERA' CON NOI è il titolo del libro.
Qualche critica positiva gliel'han fatta, quelle negative arriveranno. Spero non le vostre.

Allego il link della pagina Amazon per chi volesse curiosare

http://www.amazon.it/Nessuno-camminer%C3%A0-noi-Saledra-Tuniver-ebook/dp/B00HUFDDMK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390293309&sr=8-1&keywords=saledra

Ciao a tutti!
Saledra Tuniver

Spero di non essere stata scortese, ma non riuscivo a vedere come fare per presentarmi

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
eloise Posted - 23/01/2014 : 18:12:05
Brava! Non so bene come funzioni su Amazon in quanto autore ma approvo la scelta di pubblicarsi e farsi conoscere lasciandosi leggere a prezzi molto bassi come ti proponi tu su Kindle. Il lettore è invogliato a conoscerti, e se piacerai la strada si allargherà da sé. Per dare l'esempio, a quel prezzo ho comprato anch'io il tuo libro e mi propongo di leggerlo (tra un po', per ora ho già altri titoli in coda).
Grazie per la tua segnalazione e in bocca al lupo per tutto :)

Eloise
www.letteratour.it

Letteratour © Letteratour | ooo SPC group Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000