Autore |
Discussione  |
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 12/07/2013 : 08:23:24
|
Mi lasciate l'onere della scelta.... ma io voglio accontentare tutti: possiamo cominciare con la Nemirosky, e poi proseguire con Anna K., che dite? così magari questi russi ci equilibreranno un po' il caldo estivo! Allora chiudo Amélie e vi darei appuntamento con Due al... 10 agosto? 19 agosto? ditemi voi. Un salutone a tutti :)
Eloise www.letteratour.it |
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 12/07/2013 : 10:22:23
|
Per me va bene sia la scelta delle letture, sia la successione delle autrici, sia le date proposte.
RF |
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 15/07/2013 : 17:45:13
|
Ciao.
Purtroppo io non potrò esserci fino ai primi di settembre, ed ho un problema: Anna K. è mio, quindi posso tenerlo quanto voglio e prenderlo come voglio, invece l'altro libro non potrò richiederlo in biblioteca prima di settembre, perchè chiude. Propongo quindi, uno "scambio temporale" tra le due autrici.
Comunque, fate come potete, non pretendo certo che aspettiate per i miei problemi. Al massimo mi leggerò poi DUE x conto mio.
Cari Saluti, e Buone Vacanze a tutti
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 19/07/2013 : 13:17:58
|
Possiamo fare prima Anna e poi Due, se va bene a tutti! Magari per ovviare al problema del "malloppone" che è Anna K rimandiamo direttamente la discussione ai primi di settembre, così ognuno è libero di leggerselo con più calma e di godersi anche le vacanze con altre letture... più agevoli 
Che ne dite?
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 19/07/2013 : 15:27:38
|
Perfetto per me
RF |
 |
|
ombra
Senior Member
296 Posts |
Posted - 22/07/2013 : 11:03:57
|
Perfect! :D
|
 |
|
Mama8784
Junior Member
10 Posts |
Posted - 22/07/2013 : 11:35:18
|
Ciao a Tutti! Io porterò al mare Anna! Per me va bene! Buone Vacanze a tutti! Ciaoooo
|
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 23/07/2013 : 14:33:59
|
Grazie a tutti per la disponibilità! 
Manca solo Tiziano, spero di non scombinagli troppo le vacanze 
A settembre, quindi!
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
Valeria Di Bona
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 29/07/2013 : 10:35:57
|
Ciao a tutti! Sono una nuova arrivata e volendomi inserire nel gruppo di lettura ho notato con piacere che avete deciso di leggere Anna K., proprio lo stesso libro che ho iniziato poco fa! sarò quindi felice di partecipare con voi alla discussione a settembre ;)
|
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 29/07/2013 : 10:56:53
|
Ciao Valeria, benvenuta al forum.
RF |
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 29/07/2013 : 11:00:17
|
Allora è deciso: cominciamo con Anna K a Settembre e poi passeremo alla Nemirovski. Intanto mi unisco anch'io a Rosario nel dare il benvenuto a Valeria... e ci risentiamo più avanti per definire la data d'inizio della discussione! Buone vacanze... e un saluto a tutti.
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 30/07/2013 : 16:22:30
|
Ciao Valeria, un "caldo" benvenuto anche da parte mia! :)
Rosella - Gwendydd
|
 |
|
Valeria Di Bona
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 30/07/2013 : 17:23:32
|
Grazie a tutti! E buona lettura ;) |
 |
|
Tiziano
Average Member
Italy
166 Posts |
Posted - 08/08/2013 : 11:53:00
|
Scusatemi ma sono "distratto" da altre letture e scritture (l'estate è il periodo in cui, afa permettendo) mi dedico alle mie ricerche e scrivo qualcosa; ora ad esempio sono impegnato nella redazione di un testo su arte e scienza nel '600 e mi sto aggiornando un poco sull'etica. Va bè, a voi che interessa? quindi vengo al punto: il polpettone di Tolstoj l'ho già letto, quindi non ci sono problemi: a Settembre!
ciao
Tiziano |
 |
|
antonia
Starting Member
1 Posts |
Posted - 08/08/2013 : 13:34:17
|
Ciao a tutti, ho scoperto oggi questo sito e la bellissima idea del gruppo di lettura on line. Sono anche molto contenta che abbiate scelto Anna Karenina come prossimo libro. Vi pongo alcune domande: si presuppone che tutti i partecipanti abbiano letto a settembre il libro o si procede insieme con delle tappe progressive di lettura? Insomma, come funziona? Grazie!
|
 |
|
Discussione  |
|