Autore |
Discussione  |
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 17/12/2014 : 10:26:05
|
Ringrazio anch'io tutti per la voglia di continuare che avete, sicuramente questa riflessione ci aiuterà tutti a vivere un'esperienza migliore con questo gruppo di lettura. Mi aggiungo agli auguri di buona e completa guarigione per Marta e Rosella, e agli auguri più generali di buone feste a tutti!!! Tra due giorni sono in partenza (vado a trovare mia nonna lontana che non sta bene e così la farò stare coi suoi 4 nipotini che non vede mai!!!) e torno il 6 (per me è un mezzo trasloco; un incubo di preparativi!!!), però credo che anche in vacanze potrò comunque usare internet col cell quindi non dispero di risentirvi tutti... magari proprio per la prossima scelta di lettura :)
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Eloise www.letteratour.it |
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 22/12/2014 : 14:02:18
|
Grazie Eloise, Grazie Marta.
A Presto, allora, per la prossima discussione.
BUONE FESTE a TUTTI !!!!!
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
ombra
Senior Member
296 Posts |
Posted - 23/12/2014 : 10:49:58
|
Buone vacanze Eloise, con quattro figli ci credo sia un mezzo trasloco! In bocca al lupo! Che letture in sospeso avevamo? c'era qualche altra proposta? Potremmo ricominciare da questo.
Ancora buone feste a tuttiiiiii
Marta
|
 |
|
ombra
Senior Member
296 Posts |
Posted - 28/01/2015 : 09:48:51
|
Ragazzi, si ricomincia??? La pausa è bastata per tornare carichi? Un abbraccio
Marta
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 28/01/2015 : 10:45:30
|
Ciao Ombra :))) Proviamoci dai. Che ne dici se apriamo un nuovo post per scegliere il nuovo libro? così chiudiamo questo post qua, che ormai è diventato davvero lungo.
quote:
Ragazzi, si ricomincia??? La pausa è bastata per tornare carichi? Un abbraccio
Marta
Eloise www.letteratour.it |
 |
|
Gianlu79
Junior Member
Italy
16 Posts |
Posted - 28/01/2015 : 13:31:19
|
Questa volta ci sarei anch'io!!!
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 28/01/2015 : 14:31:42
|
Ciao! Ci riprovo pure io :-)
Barbara Greggio |
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 28/01/2015 : 18:26:26
|
Bentornate/i. Sono in trepida attesa di conoscere le nuove proposte di lettura. Ci vediamo là; nel nuovo post propositivo aperto da Eloise.
RF |
 |
|
Discussione  |
|