Autore |
Discussione  |
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 23/05/2014 : 12:06:27
|
Concordo Eloise. Penserò a qualcosa da proporre, che non sia nè troppo classico nè troppo stravagante (a me piacciono fantascienza e fantasy ma sono generi un po' particolari) CIAO a TUTTI
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 23/05/2014 : 13:25:36
|
Ciao a tutti, sono nuovissima e pochissimo pratica... Beh intanto volevo provare a fae capolino e poi, mi pare di aver capito, si stia decidendo il nuovo libro, giusto??
Barbara Greggio |
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 23/05/2014 : 14:28:15
|
Ciao Barbara e benvenuta! Esatto, stiamo decidendo la nuova lettura. Ma siamo un po' "in crisi", forse abbiamo bisogno di nuove proposte e di voci nuove tra noi: sei capitata al momento giusto! ;)
Eloise www.letteratour.it |
 |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 23/05/2014 : 15:21:22
|
Ok. Allora, benchè io sia assolutamente nuova a qualsiasi tipo di gruppo di lettura (on-line e non), ovviamente bazzico comunque tra i libri da un pò. Ne sto finendo uno ora, ma non sto a citarlo. A giorni volevo invece iniziare "L'albero di Giuda" di Cronin, del quale non ho però mai letto nulla fino ad ora. Ecco...io ve la butto là...=) Buona fine della settimana!
Barbara Greggio |
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 26/05/2014 : 16:03:59
|
Buondì Barbara, per me va bene, non conosco Cronin quindi ben venga una nuova lettura da scoprire. Vediamo cosa dicono gli altri e se qualcun altro si aggiunge. Grazie e ciao!
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 29/05/2014 : 17:21:07
|
A me Cronin piace, ho letto, molti anni fa "E le stelle stanno a guardare" e "La cittadella", che credo siano i più noti. Lo riprenderei in mano volentieri: e, sicuramente, si trova in biblioteca  CIAO
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 29/05/2014 : 19:23:02
|
Bene, sentiamo anche Rosario che dice, o anche Tiziano e Marta (anche se entrambi mi sembra di aver capito che sono impegnati). Barbara, che ne dici di estendere l'invito a questa lettura ad eventuali tuoi amici? chissà che non interessi anche ad altri ;)
 |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 30/05/2014 : 09:20:55
|
Ciao! Un'amica lettrice in questo periodo è impegnata con la tesi, altri poco affidabili, altri ancora poco reperibili. Io tra l'altro non conoscendo bene i tempi di risposta del forum ho già iniziato la lettura. Ma interrompo volentieri... e lusingata che la mia proposta sia stata presa in considerazione. In attesa di nuove, leggerò altro. Buona fine della settimana!
Barbara Greggio |
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 02/06/2014 : 10:01:55
|
Per me Cronin e' un'ottima proposta.
RF |
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 08:12:00
|
Ciao a tutti, che dite, cominciamo a definire una data per l'inizio della discussione? butto là una proposta: può andare il 24 giugno? tre settimane per reperire il libro (magari come Rosella in biblioteca) e leggerlo possono andare?
 |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 09:35:09
|
Ciao! Per me va bene =)
Barbara Greggio |
 |
|
ChiaraG
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 10:21:16
|
Buongiorno! io ci sono. Libro trovato e scaricato...! solo potrò partecipare alla discussione dopo il 30 giugno, perchè la settimana precedente sarò all'estero.
|
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 10:24:23
|
Per me va bene il 24 giugno per forare "L'albero di Giuda" di Cronin.
RF |
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 10:34:26
|
Allora ok! Diciamo il 24 apertura del post e poi chi fosse pronto dopo (come Chiara) si aggiunge a discussione aperta. Grazie a tutti! :)
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 10:34:53
|
Non so se ce la faccio per il 24... spesso la biblioteca impiega un po' di tempo per reperire i titoli. Poi, dovrei avere il tempo per leggere abbastanza velocemente, ma non so...forse è meglio il 30. Opuure iniziate, e intanto partecipo per la parte già letta. Come preferite. CIAO
Rosella - Gwendydd
|
 |
|
Discussione  |
|