Autore |
Discussione  |
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 10:41:47
|
Se preferite facciamo pure il 30 e via. Attendo vostre conferme! Ciao e un saluto a tutti.
Eloise www.letteratour.it |
 |
|
Rosario
Senior Member
Italy
418 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 11:14:53
|
Per me va bene anche il 30...."meno male che tutto va bene, meno male meno male"... ricordi d'infanzia la cantava Ugolino.
RF |
 |
|
ombra
Senior Member
296 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 12:16:29
|
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono sempre in giro per l'Italia e lavoro troppo in trasferta. Spero di riuscire a partecipare dal 30 in avanti che dovrei essere più scarica. Bella la scelta, molto interessante.
Abbraccio tutti
Marta
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 12:22:07
|
Ciao Marta!!! bentornata :)
 |
|
Barbara
Junior Member
Italy
42 Posts |
Posted - 03/06/2014 : 12:28:49
|
Anche per me ok il 30... e dovrò anche capire bene poi come funzionerà...
Barbara Greggio |
 |
|
Grazia_
Starting Member
1 Posts |
Posted - 04/06/2014 : 10:41:28
|
Salve a tutti! Mi chiamo Grazia e sono una neo iscritta, stamattina bazzicavo on line alla ricerca di un gruppo con cui condividere la mia esperienza di lettrice... ed eccomi qua! a quanto ho letto c'è già una nuova discussione fissata per il 30 Giugno, beh, che dire, perfetto! vado a comprare il libro! ^_^
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 04/06/2014 : 10:53:36
|
Benvenuta tra noi Grazia e complimenti per l'entusiasmo! Siamo in fermento, dopo un periodo di "stanchezza" e di svariati impegni abbiamo bisogno di nuove voci per riprendere il filo di queste letture e sentire nuove proposte e nuovi punti di vista. Appuntamento quindi al 30 con Cronin!

@Barbara: tranquilla, comunque sia sarà un successo. In altre parole: ognuno di noi dice del libro "soltanto" quello che per carattere/esperienza/interessi ecc vede e trae da ogni lettura. A volte ci battibecchiamo, ma è un sano dialogo che spesso nasce dall'intensità dei testi. A volte semplicemente una lettura non ci dice nulla, e allora diciamo soltanto quello. Ogni parere è però importante proprio perché sincero.
 |
|
Gianlu79
Junior Member
Italy
16 Posts |
Posted - 05/06/2014 : 15:20:08
|
Ciao a tutti, Sono Gianluca e parteciperò anch'io al gruppo di lettura. Non ho mai letto nulla di Cronin e pertanto sono molto entusiasta della scelta. Che dire?... A risentirci al 30 e buona lettura a tutti.
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 05/06/2014 : 17:53:10
|
quote:
Ciao a tutti, Sono Gianluca e parteciperò anch'io al gruppo di lettura. Non ho mai letto nulla di Cronin e pertanto sono molto entusiasta della scelta. Che dire?... A risentirci al 30 e buona lettura a tutti.
Bene Gianluca, siamo entusiasti anche noi di avere una persona in più in questa prossima discussione! Davvero buona lettura a tutti! Mi raccomando non dimenticate il 30, io comunque vedrò di farvi un reminder per quell'ora 
 |
|
maria
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 11/06/2014 : 21:34:54
|
quote:
Se preferite facciamo pure il 30 e via. Attendo vostre conferme! Ciao e un saluto a tutti.
Eloise www.letteratour.it
|
 |
|
maria
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 11/06/2014 : 21:38:40
|
quote:
Se preferite facciamo pure il 30 e via. Attendo vostre conferme! Ciao e un saluto a tutti. www.letteratour.it
ciao a tutti sono maria mi piacerebbe essere dei vostri nei limiti del tempo disponibile. conosco Cronin, ho già il libro,lo rileggo dopo molto tempo con piacere. a presto
|
 |
|
ombra
Senior Member
296 Posts |
Posted - 18/06/2014 : 13:08:45
|
Ragazzi, per caso qualcuno lo ha in pdf il libro? Non lo riesco a trovare.
Grazie e a presto
Marta
|
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 18/06/2014 : 13:49:34
|
Ciao Ombra.. mi spiace, da parte mia niente pdf, io l'ho comprato su amazon in versione kindle..
 |
|
eloise
Senior Member
603 Posts |
Posted - 18/06/2014 : 13:50:27
|
quote:
ciao a tutti sono maria mi piacerebbe essere dei vostri nei limiti del tempo disponibile. conosco Cronin, ho già il libro,lo rileggo dopo molto tempo con piacere. a presto
Ciao Maria benvenuta anche a te :)
 |
|
Rosella
Senior Member
Italy
316 Posts |
Posted - 18/06/2014 : 18:02:34
|
quote:
Ragazzi, per caso qualcuno lo ha in pdf il libro? Non lo riesco a trovare.
Grazie e a presto
Marta
Nemmeno io riesco a trovarlo... in biblioteca mi hanno dato buca due volte, non la possibilità di leggerlo on-line, e ora per comprarlo ci vorrà tempo... Insisto con la biblioteca e arriverò a rincorsa. CIAO A TUTTI
Rosella - Gwendydd
"di uno storico parziale, prevenuto e ignorante" Jane Austen - La storia d'Inghilterra
|
 |
|
Discussione  |
|