Letteratour

Letteratour
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua password?

Forum
 LIBRI E LETTERATURA
 - Gruppo di lettura
 Raymond Queneau, Zazie nel metrò
 Nuova discussione  Topic Locked
 Versione per stampa
PAG.PREC. | PAG.SUCC.
Autore Previous Topic Discussione Next Topic
Pagina: of 7

Rosella
Senior Member

Italy
316 Posts

Posted - 22/11/2012 :  01:25:54  Show Profile
@Rosario: grazie per avermi segnalato l’articolo su letteratour, davvero interessante, e grazie anche per aver apprezzato il mio “svagare”

@Tiziano: è pericoloso farmi una domanda simile! Io sono laureata in Fisica => sono una (scienziata) pazza => dico e scrivo cose senza senso => proviamo con: la speranza è l’ultima a morire + finchè c’è vita c’è speranza = chi non muore si rAVvede.
Solo non darti alla politica, per quelli davvero non c’è speranza. Rievochiamo Dante per un upgrade della sua “Divina” , temo troverebbe l’inferno troppo stretto per fare star tutti.

@Eloise: Hurrà! Finalmente ho capito perché vi è piaciuta Zazie, come personaggio, mentre io l’ho istintivamente trovata insopportabile.