Letteratour

www.letteratour.it ARTICOLO

Marco Narcisi, L'amicizia in guerra
"L'amicizia in guerra", giochi di potere, entusiasmo e passioni di un gruppo di amici dal nord al sud dell'America

di In Media Res Comunicazione

Nella categoria: HOME | Nuovi autori

L'amicizia in Guerra
Autore: Marco Narcisi
Editore: Edizioni Nulla Die
Numero pagine: 144
Prezzo: 15,00 €
ISBN: 978-88-97364-61-0

Da febbraio 2013, il romanzo d'esordio di Marco Narcisi, un'avvincente storia tra guerra, amicizia e ricerca della libertà.

Da inizio febbraio 2013, disponibile nelle migliori librerie fisiche e online il romanzo d'esordio di Marco Narcisi "L'amicizia in guerra", Edizioni Nulla Die ( http://nulladie.wordpress.com/ ). Nulla Die utilizza la piattaforma eBook Stealth, che consente una distribuzione presso (quasi) tutti gli store online.

Rivolte civili in Nordafrica, attentati sul continente americano, fanatici terroristi e un potente nemico che ordisce un complotto internazionale. In questo contesto si muovono le vicende di un gruppo di giovani amici statunitensi. La scomparsa di uno di loro e una terribile tragedia li costringerà a cambiare vita e nazione, catapultati dal nord al sud dell'America, in Venezuela. Qui i ragazzi si troveranno ad affrontare una situazione immensamente più grande di loro potendo contare unicamente
sulle proprie capacità. La loro amicizia sarà messa a dura prova dalla guerra e da un misterioso personaggio che li cambierà nel profondo.

Una storia intensa e appassionante, che va ad interrogarsi su temi di grande attualità, quali l'insoddisfazione che porta alla ribellione verso politici corrotti, la strumentalizzazione di eventi violenti, il fanatismo espresso da alcuni governanti, la guerra. Il linguaggio semplice e scorrevole proietta il lettore nel cuore di una storia ricca di azione, rendendo il romanzo una lettura estremamente piacevole.

"Ho voluto raccontare una storia di vera amicizia, un sentimento universale che è lo stesso in ogni parte del mondo, ma talvolta è messo in discussione da eventi inaspettati. - Ha dichiarato l'autore Marco Narcisi. - 'L'amicizia in guerra' è un libro che ognuno può fare suo, dove ognuno può trovare una parte di sé. Si tratta del mio primo lavoro come scrittore, una veste per me inusuale, un lavoro che ho fatto con il cuore e che spero sarà apprezzato da chi lo leggerà."

torna su

Seguici sui nostri canali:  Telegram  |  Facebook  |  Instagram






Collabora!

Vuoi pubblicare un articolo o una recensione?
  Scopri come collaborare con noi


Condividi questa pagina




Seguici sui nostri canali:  Telegram  |  Facebook  |  Instagram


I NOSTRI SPECIALI

Storia del Fantasy

di Rosella Rapa

 

Pillole di Fantascienza

di Rosella Rapa

 

Arthur Rimbaud

di Elio Ria

 

Dante Alighieri

di Elio Ria

 

Balcanica

di Anna Lattanzi

 

Letture stravaganti

di Tiziano Gorini

 

I nostri blogger


Rosario Frasca
VAI AL BLOG

Rosella Rapa
VAI AL BLOG

Davide Morelli
VAI AL BLOG

Elio Ria
VAI AL BLOG

Anna Stella Scerbo
VAI AL BLOG

Anna Lattanzi
VAI AL BLOG



www.letteratour.it